Cat On-line
Cat On-line è il nuovo servizio di pubblicazione e tracking delle note di riparazione via web.
Con Cat On-line il Centro Assistenza può fornire ai propri clienti, sia rivenditori che privati, oppure alle sedi distaccate la visibilità dello stato delle riparazioni in tempo reale.
I dati delle riparazioni vengono inviati da Gesat ad un server che pubblicherà le vostre riparazioni su internet.
Il Cliente privato potrà accedere alle informazioni relative alla sua informazione tramite numero di nota e suo identificativo.
Il Cliente rivenditore potrà accedere alle informazioni relative ai propri apparecchi riparazione tramite un Nome Utente e una propria Password che saranno forniti dal centro che offre il servizio.
Forniamo alcune caratteristiche che offre il servizio per i rivenditori:
Per avere una demo del servizio contattare direttamente Next S.r.l.
Con Cat On-line il Centro Assistenza può fornire ai propri clienti, sia rivenditori che privati, oppure alle sedi distaccate la visibilità dello stato delle riparazioni in tempo reale.
I dati delle riparazioni vengono inviati da Gesat ad un server che pubblicherà le vostre riparazioni su internet.
Il Cliente privato potrà accedere alle informazioni relative alla sua informazione tramite numero di nota e suo identificativo.
Il Cliente rivenditore potrà accedere alle informazioni relative ai propri apparecchi riparazione tramite un Nome Utente e una propria Password che saranno forniti dal centro che offre il servizio.
Forniamo alcune caratteristiche che offre il servizio per i rivenditori:
- Maschera ricerca riparazioni...

- Visualizzione lista schede...

- Visualizzazione dettaglio scheda...

- Maschera inoltro messaggio al centro relativo alla riparazione visualizzata...

- Sistema Mailist qualora il rivenditore lo desideri, può ricevere in automatico una email contenente la situazione delle riparazioni...
Per avere una demo del servizio contattare direttamente Next S.r.l.